Gli alieni di Columbro, la social love story e Donnarumma alle prese col “ciclo mestruale”

perle della settimana

Anche negli ultimi sette giorni non sono mancate le assurde perle sparate da inconsistenti personaggi alla disperata ricerca di visibilità. Una alla volta gustatevele tutte. Vi auguro una buona domenica.

1° classificato: Marco Columbro

Marco Columbro, ex conduttore televisivo, in una lunga intervista a Giuseppe Cruciani e David Parenzo a “la Zanzara”, racconta della sua intima convinzione dell’esistenza degli alieni:

“Esistono milioni di razze aliene nell’universo. Ad esempio, esiste una tipologia di extraterrestri molto vicina a noi per forma. Questi vengono chiamati ‘i nordici’, perché sono alti, biondi, molto filiformi e con gli occhi azzurri. Molti ufologi sostengono che questi alieni vivono già sulla Terra tra di noi da moltissimo tempo. Papa Pio XII ha avuto dei contatti con esseri di altri mondi. La nipote di Eisenhower che quest’ultimo, quando fu presidente degli Usa, incontrò un extraterrestre che rimase sulla Terra per un anno e mezzo…

…Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù‘. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: ‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’. Più chiaro di così? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo… D’altronde, i grandi capi di Stato sono in contatto con loro sin dagli anni ’40, noi siamo frutto della loro creazione”. (14 Dicembre 2017)

2° classificati: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La “grande” storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez condivisa tramite le Instagram Stories:

“Tu sei il mio sogno, giuro”; “Tu il mio”; “Tutto quello che veramente ho voluto sempre”; “Sogniamo insieme?”; “Poi se qualche volta non mi amerai più potrò capire perché sei tanto per me”; “No mai”, “Ma al momento mi godo te, Che sei il top”; “Non esiste niente meglio di te”. (10 Dicembre 2017)

3° classificato: Gigio Donnarumma

Donnarumma e il suo agente Mino Raiola chiedono al Milan l’annullamento del contratto milionario, 6 milioni di euro netti all’anno, firmato dal baby portiere nell’estate passata. Alla base della richiesta di annullamento ci sarebbe una dichiarazione del ragazzo che ha ammesso: “Pressioni psicologiche, ho firmato ma non ero sereno“. (12 Dicembre 2017)