Perle della Settimana: Il coglione, lo iettatore e il ricchione

Dietro le società ricche ci sono grandi persone, e si sa, gli uomini di successo sono i più stupidi di tutti…Carl William Brown

1° classificato: Gianfranco Fini 

“Non sono mai stato corrotto e non ho mentito su questa vicenda, ma sono stato palesemente un coglione… Non c’è dubbio che io ho pagato un prezzo salato pur non riconoscendo a me stesso nessuna responsabilità personale se non … familiare”. Gianfranco Fini intervistato dal Fatto Quotidiano riguardo i nuovi sviluppi sulla famosa storia della casa a Montecarlo (14 dicembre 2016)

2° classificato: Papa Francesco

“Ringrazio tutti voi degli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie tante! Ma vi dirò una cosa che vi farà ridere, vi farà ridere: nella mia terra fare gli auguri in anticipo porta la jella! E chi fa gli auguri in anticipo è uno iettatore!”. Papa Francesco durante l’udienza generale (14 dicembre 2016)

3° classificato: Vittorio Sgarbi 

“Faccio il partito degli omosessuali, basta che non si sposino, così cioè non voglio che si sposino uomo e donna. Il matrimonio è un crimine contro l’umanità. Inculatevi e siate felici”. Vittorio Sgarbi intervistato da La Zanzara (12 dicembre 2016)