Chi ha creato questo mostro?

ISIS

L’Isis è spuntata come un fungo in tutti i media del Pianeta da un giorno all’altro: Chi li finanzia? Chi li arma? Chi li addestra?

Con il “pretesto” della “lotta la terrorismo”, un terrorismo creato “ad hoc”, i governi stanno imbrogliando e conducendo tutti verso la Terza Guerra Mondiale. L’Isis è un esercito di mercenari finanziato e strumentalizzato da USA e Nazioni del G20.

“Se l’obiettivo strategico della guerra dei terroristi globali è la distruzione di ciò che loro condannano e che invece noi abbiamo a cuore, ossia la civiltà occidentale, non c’è tattica migliore che quella di portare alcuni dei portavoce più importanti di tale civiltà a smantellarla gradualmente con le proprie mani, e tra gli applausi, il sostegno, o quantomeno l’indifferenza dei cittadini. Moltiplicando le misure eccezionali e mettendo da parte i valori che si vorrebbero difendere, anzi introducendo tali misure in nome di quei valori, si spiana la strada alle forze anti-occidentali. Un obiettivo che queste forze non sarebbero in grado di raggiungere da sole”. Zygmunt Bauman

*Vignetta di Gianluca Costantini