Oltre il Natale

Babbo Natale risata

Per far fronte alla criminalità sempre in aumento, ai poliziotti viene fatto un “regalo”. Una pistola elettrica, ma non appena i carabinieri lo hanno saputo, hanno fatto richiesta, per Natale, di un trenino elettrico.
In Veneto, il proprietario di un Bar, emette scontrini con la faccia del Duce. La vera notizia è che c’è un Bar che li emette! Chissà se come digestivo, servirà pure un bicchierino di olio di ricino.
Quattro milioni di euro, per due serate a Benigni per decantarci i 10 comandamenti. Belin, Mose’ lo fece a babbo, gratis, senza cuccarsi un soldo.
Natale è sotto casa e i bambini aspettano Babbo Natale che scenda dal camino, chi non ha camino, per lui sarà un casino, per il regalino. Non derideteli se ci credono, ricordatevi che milioni di adulti credono in Matteo Renzi!
Maro, devo capire se fanno più gli indiani i fachiri, o il nostro governo.
Napolitano, parla con la nostra astronauta Samantha e si commuove: “lacrime Napulitane”.
A Roma, scoperti Rom milionari, vengono allontanati dal campo, ma il Tar del Lazio si oppone: vanno accolti e li fa rientrare. Siamo condannati ad essere condannati, da dei condannati.
In Svezia, chiudono quattro carceri per mancanza di detenuti, quando in Italia si pensa di costruirne di nuovi. Questa è una vera ingiustizia!
In Bosnia, su una classe di 28 studenti, sette ragazzine, tra i 13 e i 15 anni, tornano incinte dopo una gita scolastica. Lo dicevo sempre a mia figlia: “non giocare mai al dottore”.
Publicità regresso, si fa pubblicità per giocare a tutto poi…velocemente….Attenzione!! Può portare a dipendenza. Belin! Ma, non è finita, lo Stato combatte il gioco illegale, poi fa sanatoria per incassare miliardi. Renzi! A che gioco giochiamo?
Un uomo brutto, sfigato, ma celebre e ricco, equivale, a una donna povera ma gnocca..
A tutti, indistintamente come ogni anno, con un gran sorriso, Auguro una felice Pasqua. Io vado oltre. Dentisti saluti.