La Lega Nord dovrebbe ringraziare i negri

Lega-Nord-Salvini-Borghezio-Extracomunitari-negri

La Lega “Merd” Nord si sta aggrappando all’ultima speranza (la Kyenge) per non scomparire dalla scena politica italiana. Ricomincia con forza ad insultare e a cavalcare gli Extracomunitari. Dovrebbe ringraziarli, e si perchè per più di vent’anni il razzismo è stata la riserva di voti per i vari Bossi, Maroni e ora Salvini. Ringrazia i “negri” Salvini perchè se riuscirai a prendere 10 voti alle prossime elezioni il merito sarà il loro. Parafrasando la nuova rubrica del giornale leghista La Padania, eccovi la rubrica “Qui le Cazzate di Borghezio e Salvini”.

  • Buona caccia ai cacciatori padani! E una rubrica dedicata ai cacciatori padani per cercare il leprotto? Non ho capito se c’è una vignetta col cacciatore padano per cercare il leprotto Kyenge…..Nella rubrica non c’è una parola offensiva. E un’idea brillante, salviniana, quasi futurista. Venga al Nord, ministro, la aspettiamo e la accogliamo molto volentieri con delle belle sorprese. D’altra parte lei è un oracolo, tutti i giorni ci dà delle lezioni.” Mario Borghezio, ex parlamentare europeo del gruppo Europa delle libertà e della democrazia, espulso dopo gli insulti rivolti al ministro dell’Integrazione Cécile Kyenge, a La Zanzara su Radio 24.
  • “In base alla nuova normativa che impone entro la fine del 2014 l’uso di apparecchi con motori non superiori alla potenza di 1.600 Watt gli utilizzatori saranno costretti a passare l’aspirapolvere il doppio del tempo, azzerando di fatto il risparmio di energia….Pare che l’Unione europea abbia testato gli aspirapolvere vuoti e senza polvere, rendendo i risultati di laboratorio molto diversi da ciò che accade nelle case dei consumatori”. Interrogazione, di Borghezio, rivolta alla Commissione europea riguardo gli aspirapolvere.
  • “La simpatica sciura Kyenge dice “la Padania chi? Non so chi sia la Lega Nord”. Chi siamo? Siamo quelli che, dando voce a milioni di cittadini incazzati da Nord a Sud di cui lei non si preoccupa, la faranno dimettere….Onore al merito a la Padania che dà spazio alle preziose iniziative della Kyenge, non vedo dove sia il problema. Anzi, magari qualcuno vuole andare ad ascoltarla per capire cosa fa con i soldi degli italiani. Io vedrò di esserci a molti dei suoi appuntamenti, perché ancora non ho capito che fa. È scandaloso che qualcuno si scandalizzi.” Matteo Salvini.

E per finire ecco il segretario della Lega, Matteo Salvini, etichettato come “un fannullone” dall’eurodeputato socialista Marc Tarabella, belga ma di origine italiana, relatore della Direttiva sugli appalti pubblici di cui si è discusso nell’Aula di Strasburgo: È una vergogna sentirla in Aula. Per un anno e mezzo abbiamo lavorato con gli altri correlatori ma lei non l’abbiamo mai vista. Sei un fannullone“.
Meglio fannullone o Extracomunitario?


Commenti

  1. 1.040 migranti sbarcati nelle ultime 24 ore, 1.300 sulle navi della Marina Militare, 16 avvistamenti di barconi con richiesta di soccorso: si tratta di un emergenza che allarma…..L’Italia spende ogni giorno 300 mila euro, 9 milioni al mese, per soccorrere i migranti…. Dalla Libia pronte a sbarcare in Italia dalle 300 alle 600 mila persone“. Parole di Angelino Alfano. L’estate si avvicina e puntali arrivano sia i migranti sia le previsioni apocalittiche dei Ministri-Politici nazionali. Peccato che poi di immigrati ne arrivino molti, ma molti meno. Basta collegarsi al sito del ministero degli Interni (di Alfano) per capire le cazzate che puntualmente vengono dette. Nel 2011, “l’anno apocalittico” delle primavere arabe e dei conflitti in Libia e Siria, sono sbarcati 62 mila migranti. L’anno successivo, nel 2012, il numero è sceso a poco più di 13 mila. Per il 2013 le stime, non essendoci ancora dati ufficiali, danno 30 mila persone sbarcate. Nel 2014, 600 mila? Alfano, ma che stai a dì? La campagna elettorale sul dramma dell’immigrazione non finirà mai, d’altronde la Lega Nord ci ha campato per vent’anni. […]

  2. […] segretario della Lega “Merd” Nord Matteo Salvini a 12 anni, non avendo ancora in testa i negri o la Kyenge, si dilettava come concorrente, tra le ventisei lettere dell’alfabeto, nel quiz per ragazzi […]